Ti trovi in:  Home > CralMi > Benvenuto
 

Carissimi Soci,

il CralMi - Circolo Ricreativo Associazione Lavoratori Ministero Istruzione - si è costituito il 4 Maggio 2006 e cogliamo   l'occasione per fare un bilancio della nostra attività, che consideriamo senz'altro positivo, stante il costante incremento dei soci.

Non vi è dubbio che il nostro  impegno ad effettuare delle buone CONVENZIONI sia l'elemento trainante di questo successo,  oltre alla possibilità, che il nostro servizio biglietteria, offre  ai nostri soci di andare a TEATRO  a prezzi scontati e di viaggiare (vedi  LAST MINUTE) a prezzi veramente vantaggiosi.

Siamo comunque molto soddisfatti nel costatare l’alto gradimento e la grande partecipazione degli iscritti alle nostre VISITE CULTURALI.

Scopo dell’Associazione, infatti, √® quello di attivare una serie di iniziative e di servizi che agevolino al massimo le esigenze dei soci, dando ai medesimi la possibilit√† di sfruttare al meglio il loro tempo libero.

Vi ricordiamo che siamo affiliati alla "FITeL" Lazio (Federazione Italiana Tempo Libero), le cui convenzioni possono essere consultate sul sito internet alla voce: www.fitel-lazio.it.

Inoltre siamo associati, anche, all'ASSO CRAL ITALIA; questa iniziativa da l'opportunità  di usufruire di tutte le convenzioni che sono pubblicate sul sito: www.assocral.org.

Non ci fermeremo qui e al nostro impegno aggiungeremo sempre maggiore entusiasmo per risultati ancor pi√Ļ interessanti. Siamo fermamente convinti che i vostri suggerimenti e le vostre proposte ci saranno di grande aiuto, sia per migliorare il servizio che intendiamo offrirvi, sia per dare a voi tutti la possibilit√† di conseguire una serie di vantaggi effettivi, sia in termini economici che pratici.

Ringraziamo la ns. Amministrazione che ha messo a disposizione del CralMi, all'interno del portale www.istruzione.it ,una sezione informativa dedicata alle attività del nostro Cral, dandoci così l'opportunità di offrirvi informazioni e servizi sempre aggiornati.

Inoltre, la ns. Amministrazione ci ha messo a disposizione, presso la ns. sede centrale di V.le Trastevere, 76/a, una stanza (n. 516 piano seminterrato), dove settimanalmente i nostri convenzionanti, quali tour operators, agenzie assicurative, servizio sartoria e quant'altro, sono presenti per dare a voi Soci un servizio diretto e agevolato.

Benvenuti nella sezione dedicata al CralMi.

IL PRESIDENTE
Gianna Ranalletta


Per informazioni, rivolgersi a:

Gianna Ranalletta
Tel.: 06/58493789
Cell.: 320/6333670
E:mail: cralmi@istruzione.it
giannaranalletta@outlook.it




aggiornato: 30/03/2018
 
Torna indietro indietro torna su Torna su