Menu Secondario
Contenuto della Pagina

Struttura di Valutazione intermedia indipendente - Rilevazione della Società ECOTER

Dipartimento per lo Sviluppo dell'Istruzione
Direzione Generale per le Relazioni Internazionali
Ufficio V

Prot. n. 6367/INT/U05

Roma, 3 aprile 2003

Oggetto: Rilevazione della Soc. ECOTER Struttura di Valutazione intermedia indipendente - Invio questionari

Nell'ambito delle attività di valutazione realizzate all'interno del PON Scuola, assume rilevanza strategica l'attività di Valutazione intermedia indipendente affidata, ai sensi del Regolamento CE 1260/99 art. 4, alla società Ecoter che assolve alla funzione di effettuare analisi e rapporti di valutazione sull'efficacia e l'efficienza delle attività realizzate dal PON Scuola, presentando direttamente i propri rapporti alla Commissione Europea.

In questo quadro, la soc. ECOTER sta avviando un'indagine di valutazione qualitativa del PON Scuola che coinvolgerà un campione limitato di istituti. Si ribadisce, in proposito, che la rilevazione in avvio è parte integrante delle azioni di monitoraggio e valutazione connesse alla realizzazione degli interventi del PON Scuola, e che, pertanto, la puntuale compilazione del suddetto questionario, e la sua pronta restituzione agli indirizzi più sotto indicati, fa parte degli obblighi specifici assunti dalle istituzioni scolastiche attuatrici dei progetti esaminati e sarà essa stessa oggetto di valutazione da parte di questa Autorità di Gestione.

Gli istituti presenti nell'allegato riceveranno attraverso la posta prioritaria/elettronica i questionari che dovranno essere compilati e restituiti - entro lunedi 5 maggio 2003 - tramite posta elettronica all'indirizzo info@ecoter.it. Qualora l'utilizzo della posta elettronica fosse impossibile, il questionario potrà essere restituito anche attraverso fax al numero 06/8411459 o per posta prioritaria a: Ecoter srl - Via Tevere 44 - 00198 Roma.

Per eventuali ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere anche al n. di telefono: 06.8546336

Allegati:
Elenco istituti

Vai a Inizio Pagina