Registrazione


Assistenza

  • Se hai una casella @istruzione.it ed hai dimenticato anche la risposta per il recupero della password clicca qui

  • Se hai bisogno di aiuto clicca qui (FAQ)

  • Se non hai trovato una soluzione al tuo problema clicca qui

Accedi ai servizi

UserName:  
Password:  

Funzioni di utilità


Avvisi del gestore

30/01/2015
Visualizzazione graduatorie di terza fascia del personale ATA
Si comunica che è in corso un adeguamento che consente, previa diffusione delle graduatorie da parte dell’ufficio competente, la visualizzazione delle posizioni assunte da ciascun aspirante nelle graduatorie provvisorie delle singole scuole. Detto adeguamento non sarà disponibile prima del 17 febbraio.

16/01/2015
AVVISO: PROBLEMI DI ACCESSO AL SIDI CON ALCUNI BROWSER

11/12/2014
Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2015. Trattamento di quiescenza - Inoltro istanze POLIS

 

Registrazione

ATTENZIONE - prima di procedere con la registrazione occorre:

  • disporre di una casella di posta elettronica istituzionale (per il personale già in carico all'Amministrazione con contratto a tempo indeterminato o determinato)
  • disporre di una casella di posta elettronica privata (per il personale non in carico all'Amministrazione con contratto a tempo indeterminato o determinato, ovvero supplenti brevi o aspiranti docenti)
  • disporre di un documento di riconoscimento in corso di validità delle seguenti tipologie: carta di identità, passaporto, patente di guida, patente di guida rilasciata dalla Motorizzazione in formato carta di credito, tessera di riconoscimento, purché munita di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciata da un'amministrazione dello Stato
  • disporre del tesserino riportante il codice fiscale rilasciato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze o della tessera sanitaria rilasciato dal Ministero della Salute
  • prendere visione della guida operativa della funzione di registrazione

Al termine dell’inserimento dei dati si consiglia di stampare la pagina web di “ESITO della Registrazione a Sistema” (utilizzando la funzione Stampa disponibile nel menu File del browser) in modo da conservare user-name e password ed evitare problemi connessi alla ricezione della mail con cui vengono comunicati.