Ti trovi in:  Home > Normativa
 Prot.n. 1136
 

Ministero della pubblica istruzione
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione generale per il personale della scuola
  Destinatari
Roma, 7 agosto 2006
Oggetto: Personale ATA - Procedura per l'attribuzione delle posizioni economiche previste dall'art. 7 del CCNL per il secondo biennio economico 2004 - 2005. Riapertura delle funzioni informatiche.
Si fa seguito alla nota del Gestore del Sistema Informatico datata 12 luglio 2006 con la quale è stata fissata alla data del 31 luglio 2006 la produzione delle graduatorie definitive.

A seguito di numerose richieste e per consentire agli Uffici interessati l'eventuale rettifica di errori materiali o a seguito di reclami accolti si informano le SS.LL. che sono disponibili, per tutti i CSA, le funzioni relative alla gestione delle graduatorie formulate ai sensi dell'art. 6 dell'Accordo nazionale sottoscritto in data 10.5.2006.

Pertanto, i CSA che hanno già pubblicato la graduatoria definitiva in assenza di rettifiche da apportare confermeranno la precedente graduatoria effettuando una nuova prenotazione; mentre gli altri prenoteranno la graduatoria definitiva a valle delle rettifiche apportate a seguito dei reclami accolti.

E' opportuno sottolineare che le funzionalità per la gestione dei reclami non saranno rilasciate, in questa fase, alle istituzioni scolastiche, ma queste ultime, avendo trattato la valutazione delle domande, sono invitate a collaborare alla fase di esame dei reclami.

Considerato,infine, che le citate graduatorie definitive saranno utilizzate per l'individuazione dei beneficiari del previsto corso di formazione, questo Ufficio ritiene la data del 4 settembre 2006 come limite di disponibilità dei risultati dell'attività richiesta.

Si confida in un puntuale adempimento.


IL DIRETTORE GENERALE
F.to Giuseppe Cosentino
Il Dirigente
f.to G. Pilo


Destinatari

Ai Direttori Generali Regionali
LORO SEDI


aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su