Ti trovi in:  Home > Normativa
Prot. n. 2310/Int
 

Ministero della Pubblica Istruzione
Direzione Generale per gli Affari Internazionali dell'istruzione scolastica
AVVISO

Allegati
Roma, 14 marzo 2007
Selezione per un posto di economo (corrispondenza: Direttore dei servizi amministrativi di scuola autonoma) presso Scuola Europea di Bruxelles I.
Il Ministero degli Affari Esteri ha reso noto che il Segretariato generale delle Scuole europee ha bandito la selezione per un posto di Economo (corrispondenza: Direttore dei servizi amministrativi) presso la scuola Europea di Bruxelles I (Uccle) da coprire con personale distaccato collocato fuori ruolo ai sensi dell'art. 1 della legge 1114 del 27/7/1962.

Oltre al possesso dei requisiti richiesti nel bando e delle idonee competenze linguistiche (olandese, francese e possibilmente anche inglese)sempre indicate nel bando, il personale interessato dovrà garantire almeno 9 anni di permanenza all'estero.

La selezione sarà effettuata davanti ad una apposita commissione, a Bruxelles, in data 2 maggio 2007.

Considerato che le candidature (in numero non superiore a tre) dovranno essere comunicate al Ministero degli Affari Esteri su proposta di questa Amministrazione entro il 12 aprile 2007, gli interessati dovranno far pervenire le loro domande al Ministero della Pubblica Istruzione - Direzione Generale per gli Affari Internazionali Uff.VI - Viale Trastevere 76 - 00153 Roma- inderogabilmente entro e non oltre il 6 aprile 2007 anticipandole anche via fax al n.06 58493851.


Il Direttore Generale
F.to Antonio Giunta La Spada


Allegati

PDF Bando


aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su