Ti trovi in:  Home > Normativa
 Prot. n. AOODGPER 4170 D.G. per il personale della scuola Uff. III
 

Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale della scuola
Destinatari
Roma, 2 marzo 2007
Oggetto: Graduatorie provinciali ad esaurimento (già permanenti) del personale docente - diffusione delle graduatorie esaurite nell’anno scolastico 2006/07.
In vista dell’integrazione e aggiornamento delle graduatorie per il prossimo biennio, si rende noto che è disponibile, sul sito internet del Ministero, al link http://www.pubblica.istruzione.it/applicazioni/graduatorie_esaurite2002/graduatorie.html la consultazione delle graduatorie che risultano interamente scorse a seguito delle operazioni di assunzione con contratti a tempo indeterminato e della attribuzione delle supplenze annuali fino al 31/08/2007 per l’a.s. 2006/07.
Tenuto conto della prossima emanazione del provvedimento di integrazione/aggiornamento delle predette graduatorie per il biennio scolastico 2007/2009, tale informazione potrà essere presa in considerazione dagli aspiranti nel presentare le relative istanze e a tal fine si pregano codesti Uffici di assicurare alla presente comunicazione ogni opportuna forma di pubblicità.


IL DIRETTORE GENERALE
f.to GIUSEPPE FIORI


Destinatari

Ai Direttori Generali degli Uffici Scol. Regionali
LORO SEDI

Ai Dirigenti degli Uffici Scol. Provinciali
LORO SEDI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su