Ti trovi in:  Home > Normativa
Prot.n. 968
 

Ministero della Pubblica Istruzione
Direzione Generale per la Politica Finanziaria e per il Bilancio
Allegati Destinatari
Roma, 20 giugno 2007
Oggetto: indagine campionaria sull'uso delle infrastrutture e le attrezzature per la sperimentazione nelle discipline scientifiche. Proroga dei termini
Si fa seguito alla nota circolare n°657 del 9 maggio u.s., che qui si allega per completezza, con cui è stata avviata l'indagine campionaria sulle attività dei laboratori scientifici.

Nel ringraziare per la collaborazione che le S.S.L.L. stanno prestando per la riuscita di questa indagine così importante per le politiche di innovazione nel settore della cultura scientifica e tecnologica, si forniscono alcune informazioni.

a) La scadenza dei termini per la conclusione dell'indagine, fissata nella citata nota 657 al 15 giugno 2007, è prorogata al 30 settembre 2007 ; entro tale data dovranno essere immesse in rete, a cura dei Presìdi ISS coinvolti, le risposte ai questionari fornite dai docenti delle scuole campionate ad essi associate. Si invitano i dirigenti scolastici dei presìdi a far sì che i docenti tutor eventualmente interessati dalla mobilità contribuiscano comunque nei termini prefissati al raggiungimento dell'obiettivo dell'indagine.

b) Le scuole presidio riceveranno, con modalità che verranno rese note in seguito, un fondo aggiuntivo in ragione di € 50 circa, per ognuna delle scuole campionate afferenti al presidio stesso.


Il Capo Dipartimento
Giuseppe Cosentino



Destinatari

Ai Dirigenti Scolastici
dei Presìdi del Piano ISS- Insegnare Scienze Sperimentali

e, p.c. Ai Direttori Generali degli
Uffici Scolastici Regionali
Ai referenti regionali Piano ISS
Ai Componenti dei gruppi di pilotaggio regionale Piano ISS
L O RO S E D I
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su