Ti trovi in:  Home > Normativa
  Prot. n. 1132
 

Ministero della Pubblica Istruzione
Dipartimento per l’istruzione
Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici
Allegati Destinatari
Roma, 29 gennaio 2008
Oggetto: Partecipazione degli studenti – 5° Concorso Nazionale di lettura interpretativa - A.S. 2007-2008
Nell’ambito delle attività promosse dalla scrivente direzione finalizzate alla promozione e alla diffusione della lettura, si segnala l’iniziativa in oggetto.

Il Liceo scientifico “E. Amaldi” di Novi Ligure, con il patrocinio della Presidenza della Repubblica, della Regione Piemonte, della Provincia di Alessandria, dell’Ufficio Scolastico provinciale di Alessandria e del Comune di Novi Ligure, indicono per l’a.s. 2007/08 la quinta edizione del “Concorso nazionale di lettura interpretativa”. Il concorso è destinato agli alunni degli istituti medi superiori di tutta Italia.

Per ulteriori precise informazioni gli interessati sono pregati di rivolgersi alla segreteria del Liceo “E. Amaldi” (tel. 0143 76604) e via e-mail segreteria@liceoamaldi.net o di collegarsi con il sito www.liceoamaldi.net.

La data di scadenza delle domande è il 19 marzo 2008.

Il bando, il regolamento, il programma ed i modelli delle domande di partecipazione sono allegati alla presente comunicazione. Si auspica una ampia partecipazione degli studenti e, pertanto, si prega di assicurare la massima diffusione della presente circolare alle scuole secondarie di secondo grado della Regione di competenza.


IL DIRIGENTE REGGENTE
Antonio Lo Bello


Allegati

PDF Bando
PDF Scheda
Destinatari

Ai Direttori Regionali
LORO SEDI

e, p.c.
Alle Segreterie Tecniche
degli Ispettori
LORO SEDI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su