Ti trovi in:  Home > Normativa
  Prot. n° 735
 

Dipartimento per la programmazione ministeriale e
per la gestione ministeriale del bilancio, delle risorse umane e dell’informazione
Direzione Generale Sistemi Informativi
Allegati Destinatari
ROMA, 17 marzo 2008
Oggetto: Osservatorio nazionale e-learning- monitoraggio delle iniziative di formazione FORTIC 2 realizzate dagli Uffici scolastici regionali nell’anno 2007.
In riferimento al monitoraggio delle attività di formazione FORTIC 2 nell’anno scolastico 2007-2008, si richiede la collaborazione degli Uffici Scolastici Regionali affinchè si favorisca l’espletamento di una indagine che avrà come oggetto le attività di formazione comprese nel progetto FORTIC 2 (rif. circolare Prot. n. 137 del 17 gennaio 2006 - Oggetto: piano di formazione sull’informatica e le tecnologie dell’informazione e della comunicazione).

L’indagine sulle attività di formazione on line rientra nell’ambito delle azioni svolte dal Tavolo di Raccordo Interistituzionale per l’analisi e l’osservazione sistematica sul tema della domanda e dell’offerta di e-learning; iniziativa istituzionale coordinata dall’ISFOL e a cui ha aderito il MPI, volta alla creazione di un Osservatorio permanente sull’adozione delle metodologie e–learning nella Pubblica Amministrazione italiana.


Il Direttore Generale
(Fiorella Farinelli)


Allegati

PDF Indagine
Destinatari

Ai Direttori Generali degli
Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su