Ti trovi in:  Home > Normativa
 Prot. MPIAOODGRU REG.UFF. 8987 USC.
 

Ministero della Pubblica Istruzione
Dipartimento per la Programmazione Ministeriale e per la Gestione Ministeriale del Bilancio, delle Risorse Umane e dell’Informazione
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
Ufficio 2°
Destinatari
Roma, 19 febbraio 2008
Oggetto: Concorso pubblico, per esami, a 145 posti di dirigente tecnico da assegnare agli uffici dell’amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, regolamentato con D.D.G. 30 gennaio 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 5 febbraio 2008.
Pervengono a questa Direzione Generale, da parte degli interessati o delle Istituzioni Scolastiche, numerose domande di partecipazione al concorso in oggetto, in palese contrasto con quanto previsto dall’art. 3 del bando di concorso.

Come anche evidenziato nell’avviso relativo alla procedura sul sito web del Ministero, la domanda, in formato cartaceo, completata e sottoscritta dal candidato, va presentata alla scuola di titolarità, dove sarà acquisita e conservata fino ad eventuale richiesta da parte del Ministero.

Si pregano le SS.LL. di volersi attenere a quanto stabilito dalle richiamate disposizioni, astenendosi, perciò, dal trasmettere le domande presentate da parte dei candidati al concorso.


IL DIRETTORE GENERALE
F.to Silvio Criscuoli


Destinatari

Ai Dirigenti Scolastici
LORO SEDI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su