Ti trovi in:  Home > Area Comunicazione > News
Area Comunicazione

Prorogati i termini di iscrizione al corso Formez per operatori della comunicazione pubblica
Marketing della governance, teorie della comunicazione e tecniche di elaborazione dei messaggi, realizzazione di prodotti multimediali. Sono solo alcune delle materie del corso organizzato dal Formez dal titolo “La comunicazione della governance locale” rivolto ad operatori della comunicazione pubblica che partirà nel prossimo mese di ottobre 2006 e terminerà nel febbraio 2007.

La durata sarà di 100 ore, suddivise tra formazione in presenza, formazione on line e laboratorio didattico. I requisiti richiesti per partecipare sono il contratto a tempo indeterminato o determinato nella Pubblica Amministrazione, l’appartenenza ad un ufficio Stampa, ufficio Comunicazione o Urp di una pubblica amministrazione, lo svolgimento all’interno di un ufficio stampa di mansioni relative alla comunicazione pubblica e l’autorizzazione del proprio ente alla partecipazione al corso.Tutti i requisiti sopra indicati dovranno essere certificati dall’ amministrazione di appartenenza.

Sono stati prorogati i termini di iscrizione: la documentazione dovrà pervenire in busta chiusa entro e non oltre il 15 settembre 2006, ore 17.00, al Formez – Centro di Formazione Studi, Ufficio Stampa ed Editoria, Via Salaria 229, 00199 Roma. La busta dovrà riportare la seguente dicitura: Corso di formazione per operatori della comunicazione pubblica “La comunicazione della governance locale”.

In caso di mancato recapito di tale documentazione entro il termine sopra indicato, la domanda di preiscrizione verrà esclusa.

Le domande per la pre-iscrizione invece dovranno pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2006, che è l’ultima data utile per iscriversi; tutte le richieste che giungeranno oltre tale data non saranno prese in considerazione.

La domanda di preiscrizione dovrà essere effettuata compilando un modulo on line disponibile sul sito http://217.64.198.201/StepOne_Giornalisti/ dall’8 giugno al 31 luglio 2006.

Allegato:

» Avviso corso comunicazione pubblica

Immagine di sfondo