Ti trovi in:  Home > Eventi e Progetti


Gli Eventi del 2007


Dipartimento per la Programmazione Ministeriale e per la Gestione Ministeriale
del Bilancio delle Risorse Umane e dell'Informazione
Direzione Generale per la Comunicazione
COM-PA 2007
BOLOGNA 6 - 8 NOVEMBRE 2007


Anche quest'anno il Ministero partecipa al Salone Europeo della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino (COMPA), in programma dal 6 al 8 novembre p.v. presso la Fiera di Bologna. Il Salone, unico nel suo genere in Italia e in Europa, rappresenta la sede privilegiata per un confronto tra Amministrazioni, Aziende, Università, studiosi e operatori impegnati nella modernizzazione della Pubblica Amministrazione, nell'efficienza dei servizi e nella qualità delle relazioni con i cittadini.

Nell'ambito di COM-PA 2007, contraddistinto dal tema guida "La pubblica amministrazione dei cittadini", la Direzione generale per la Comunicazione ha predisposto uno specifico spazio espositivo, in cui avranno rilievo iniziative di comunicazione, realizzate a livello territoriale, che abbiano avuto ricadute particolarmente positive nei confronti del mondo della scuola, dei cittadini, e del territorio.

Al COMPA, come ormai consuetudine, si daranno appuntamento i 400 comunicatori istituzionali per partecipare alla III Convention, occasione importante di confronto e dibattito con il Ministro Fioroni.
L' incontro rappresenta, inoltre, uno stimolo per tutto il personale del ministero, impegnato in periferia ad interloquire con gli utenti del sistema scolastico. La Convention , che avrà come filo conduttore il tema "COMUNICAZIONE E CITTADINANZA" si concluderà nella mattinata di giovedì 8 novembre.

Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.compa.it.



aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su