Direzione Generale per i Sistemi Informativi
torna alla home page di Innovazione Tecnologica
Torna alla home di Innovazione Tecnologica Didattica Tecnologie Progetti
spacer  
sfondo torna all'archivio dell'area Istruzione sfondo Rassegna Tecnologie Agenda News Faq Documenti Scrivi Personalizza spacer
MIUR - Area Sistemi Informativi
spacer  
home » news
  news

INFORSCUOLA Napoli 2003



La XX edizione di INFORSCUOLA, Mostra - Convegno di Didattica e Tecnologie per la Scuola, la Formazione Professionale e l'Orientamento, si terrā il 14, 15, 16 maggio nella prestigiosa cornice di Villa Campolieto di Ercolano, Napoli.

L'evento č promosso dall'Ufficio Scolastico Regionale della Campania ed organizzato dalla Hugony Editore, in collaborazione con MIUR, MIT, Ministero delle Comunicazioni, INDIRE, IRRE Campania, AIMC e con la partecipazione degli Assessorati all'Istruzione della Regione Campania, Provincia di Napoli e Comuni di Napoli e limitrofi.

Nei Convegni, articolati nelle tre giornate, verranno dibattuti i temi della Riforma della Scuola, della Formazione del Personale, del rinnovamento della Didattica con le ICT, delle Reti e della loro ricaduta nel Sociale.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, č riservata agli operatori scolastici, con esonero dall'insegnamento. Ai partecipanti verrā rilasciato un attestato di presenza.

Per maggiori dettagli si veda il sito della Hugony Editore: www.iwn.it