Attenzione:
sezione in aggiornamento
Alcune pagine/sezioni potrebbero non funzionare correttamente
Torna alla homepage
|
|
Ispettorato Istruzione Artistica-Div. IV
Circolare Ministeriale n. 52
Prot. n. 3401/P /LG
Roma, 3 marzo 2000
Oggetto: Corsi di formazione ex artt. 34 del CCNL e 49 del CCNI per l'attribuzione del profilo di Direttore dei servizi generali e amm.vi ai Responsabili amministrativi -
A seguito della previsione contrattuale di cui agli artt. 34 del CCNL e 49 del CCNI, con il
D.M. 27/12/99 sono state disciplinate l'istituzione, l'organizzazione e la realizzazione dei corsi in oggetto.
Con successiva circolari prot. D4/230 in data 31/01/2000 della Direzione Generale del Personale - Div. IV Formazione - sono state esplicitate, da un lato, le finalità, le modalità dei corsi e i contenuti relativi "al progetto formazione" per l'acquisizione, da parte dei responsabili amministrativi, del profilo di direttore dei servizi generali ed amministrativi ed impartite, dall'altro, le disposizioni logistico-operative connesse allo svolgimento degli stessi ed alla gestione delle domande di partecipazione.
Ciò premesso, si precisa che i corsi in parola sono rivolti anche ai responsabili amministrativi delle Accademie e dei Conservatori che, pertanto, vi parteciperanno, a domanda, insieme ai colleghi degli altri ordini di scuola.
Conseguentemente coloro che, in servizio presso le Accademie e i Conservatori di musica, non avessero prodotto la prevista domanda di partecipazione ai corsi in oggetto, possono presentare, direttamente a questo Ispettorato, entro il 15/3/2000, la domanda relativa, da redigersi utilizzando l'apposito modello allegato.
Coloro, invece, che hanno prodotto la domanda entro il 26/2/2000 successivamente trasmessa per via telematica alla Direzione Generale del Personale - Div. IV , debbono semplicemente comunicare il numero di registrazione segnalato dal sistema.
Sarà cura di questo Ufficio gestire, d'intesa con la Div. IV Formazione - della Direzione Generale del Personale, le domande che perverranno entro la data indicata.
Tenuto conto della ristrettezza dei tempi, si invitano gli uffici competenti a sollecitare gli interessati affinchè adempiano, nei termini, a quanto sopra richiesto trasmettendo, via fax (0658495170- 06589970) i relativi documenti.
Si ringrazia per la collaborazione.
IL CAPO DELL'ISPETTORATO
F.to Sergio SCALA
Indietro |
|
|