Attenzione:
sezione in aggiornamento
Alcune pagine/sezioni potrebbero non funzionare correttamente
Torna alla homepage
|
|
ISPETTORATO PER L'EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA
COORDINAMENTO E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ' PER GLI STUDENTI
Prot. n. 118/A1
Roma, 8 gennaio 2001
Oggetto: Concorso per un bozzetto di francobollo riservato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado
L'Ispettorato Educazione Fisica e Sportiva in collaborazione con le Poste Italiane S.p.A. bandisce un concorso per la realizzazione di un bozzetto per un francobollo da emettere nell'anno 2001 in occasione della "Giornata dell'arte e della creatività studentesca".
Il concorso è riservato a tutti gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado del territorio nazionale. Il tema è la Giornata dell'arte e della creatività studentesca con particolare riferimento all'orientamento al collezionismo filatelico.
Il bozzetto dovrà consistere in un disegno nel quale l'autore dia un'immagine sul tema proposto, essere realizzato liberamente e con qualunque tecnica utilizzando un foglio di cm. 30x20.
A tergo dovranno essere riportati i seguenti dati:
- scuola di appartenenza con indirizzo e numero telefonico
- nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e firma dell'autore
- breve nota esplicativa del disegno
Tutti i disegni dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2001 a:
Ispettorato educazione fisica e sportiva coordinamento e gestione delle attività' per gli studenti
c.a.Prof.ssa Antonella Mancaniello
P. le Marconi - Palazzo Italia -00144 Roma
Una commissione mista composta da rappresentanti dell'Ispettorato e della Divisione Filatelia di Poste Italiane S.p.A. sceglierà a suo insindacabile giudizio i bozzetti da utilizzare per l'emissione del francobollo.
Ai vincitori, uno per categoria, Poste Italiane S.p.A. corrisponderà un premio consistente in un libretto a risparmio postale con un deposito di 1.000 euro. I vincitori saranno informati al proprio domicilio. I bozzetti anche non scelti non saranno restituiti.
Poste Italiane S.p.A. si riserva la facoltà di pubblicare e/o esporre i bozzetti, comunque con l'indicazione del nome dell'autore. Il bozzetto o i bozzetti prescelti per l'emissione potranno subire ritocchi tecnici che non saranno sottoposti all'autore.
IL CAPO DELL'ISPETTORATO
Luigi Calcerano
Indietro |
|
|