Attenzione:
sezione in aggiornamento
Alcune pagine/sezioni potrebbero non funzionare correttamente
Torna alla homepage
|
|
Dipartimento per lo Sviluppo dell'Istruzione
Direzione Generale per le Relazioni Internazionali
Ufficio IV
Prot. n. 471/INT/U04
Roma, 14 gennaio 2004
COMUNICAZIONE
Si comunica che, considerati i problemi tecnici intervenuti ed il conseguente ritardo
nella disponibilità del modulo on line per l'inserimento delle domande di partecipazione alla
selezione di assistenti di lingua italiana all'estero, il
termine di presentazione delle domande viene prorogato al 15 febbraio 2004.
Si informa, inoltre, che è stato inserito un errata corrige nell'Avviso per la selezione al
paragrafo n. 5 "Procedura di selezione - Punteggio correlato alla regolarità del percorso formativo"
che viene così modificato:
Il punteggio di cui al Paragrafo 4.1 "Procedura di selezione" viene riconosciuto nei seguenti
casi:
CORSI DI LAUREA EX D.M. 509/99
(vedi Paragrafo 1, a.1 ed a.3)
Dicitura errata |
Errata corrige |
ai candidati iscritti al terzo anno già nell'anno accademico 2002/2003 (che non hanno
rinnovato l'iscrizione prevedendo di laurearsi entro la sessione invernale dell'a.a. 2002/2003),
che abbiano maturato almeno 160 CFU;
|
ai candidati iscritti al terzo anno già nell'anno accademico 2002/2003, che abbiano
maturato 180 CFU
|
CORSI DI LAUREA EX D.M. 341/90 (vedi Paragrafo 1, a.2)
Dicitura errata |
Errata corrige |
ai candidati iscritti al quarto anno già nell'anno accademico 2002/2003 (iscritti per
la prima volta all'attuale corso di laurea nell'anno accademico 1999/2000), che non hanno rinnovato
l'iscrizione prevedendo di laurearsi entro la sessione invernale dell'a.a. 2002/2003, che abbiano
superato tutti gli esami previsti dal piano di studi.
|
ai candidati iscritti al quarto anno già nell'anno accademico 2002/2003 (iscritti per la
prima volta all'attuale corso di laurea nell'anno accademico 1999/2000), che abbiano superato tutti gli
esami previsti dal piano di studi
|
IL DIRIGENTE Antonio De Gasperis
Indietro
|
|
|