Ti trovi in:  Home > Novità
Le novità del mese di  DICEMBRE 2006
 

Dipartimento dell'istruzione
DIREZIONE GENERALE PER GLI AFFARI INTERNAZIONALI DELL'ISTRUZIONE SCOLASTICA
Ufficio IV
Prorogata la scadenza di presentazione delle domande al 3 febbraio 2007

Avviso
Il modulo On-Line per l'invio delle domande di partecipazione alla selezione per assistenti di lingua italiana all'estero sarà attivo dal 29 dicembre 2006 al 31 gennaio 2007.

Il candidato, pertanto, potrà presentare domanda di partecipazione, secondo le modalità previste dall'Avviso per la selezione n. 7860/4 del 21 dicembre 2006, nel periodo sopra indicato.

Il candidato preventivamente deve munirsi di:
  • un indirizzo di posta elettronica personale per effettuare la procedura di registrazione che consente l’acquisizione dell’ID utente e della Password previsti per l’accesso al modulo di domanda.
  • programma Acrobat Reader v 7.0 . Non hai Acrobat Reader? Clicca qui
Al termine della procedura prevista per la compilazione del modulo On-Line il candidato, dopo avere controllato attentamente l’esattezza dei dati inseriti e verificato che il sistema abbia attribuito alla domanda il numero di protocollo, deve:
  • stampare la domanda, verificando che non riporti la scritta, a pena di esclusione, “Copia non valida per l’invio della domanda al Ministero”;
  • apporre, a pena di esclusione, la propria FIRMA su ciascuna pagina;
  • spedire, a pena di esclusione, la domanda suddetta, per raccomandata con avviso di ricevimento, unitamente alla documentazione richiesta , entro il 31 gennaio 2007 al Ministero della Pubblica Istruzione
Verificare che il numero di protocollo della domanda che si invia per posta al Ministero corrisponda a quello della domanda inserita via Internet.

AVVERTENZA: Le domande presentate fuori da tale periodo o con modalità diverse da quelle stabilite dalla normativa non saranno prese in considerazione.

"PER PROBLEMI TECNICI CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800-903-080"







aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su