Ti trovi in:  Home > Novità
Le novità del mese di  DICEMBRE 2007
 

Ministero della Pubblica Istruzione
DIREZIONE GENERALE PER GLI AFFARI INTERNAZIONALI
Uff.VI

AVVISO
27 Posti per Esperti Nazionali Distaccati presso la Commissione Europea. Scadenza ore 13 dell'8 gennaio 2008

Si comunica che la Commissione Europea ricerca candidati per 27 posti di Esperto Nazionale Distaccato (END).

Sia le informazioni generali nonché quelle relative alle modalità di presentazione delle candidature sono consultabili sul sito del Ministero degli Affari Esteri.

Gli interessati che ritengano di possedere i requisiti richiesti dovranno far pervenire la propria candidatura al Ministero degli Affari Esteri D.G.Integrazione Europea - Ufficio VI - entro le ore 13 dell'8 gennaio 2008 affinchè possa essere esaminata e inviata alla Commissione europea, previa verifica della completezza della documentazione richiesta e della corrispondenza tra i requisiti posseduti ed il profilo richiesto dalla Commissione stessa.

Per la trasmissione della candidatura,occorre seguire le indicazioni specificate alla voce "Modalità di presentazione delle candidature" utilizzando i facsimili presenti. In linea di principio è ammissibile la presentazione dipiù domande solo all'interno della stessa Direzione Generale.

Le candidature dovranno comprendere: atto di candidatura, curriculum vitae (in lingua inglese o francese secondo il modello europeo) e nulla osta da parte dell'Amministrazione o Ente di appartenenza che si impegna a provvedere all retribuzione ed agli oneri sociali e assicurativi connessi alla partecipazione dei propri funzionali al distacco.

Gli atti di candidatura e i curricula vitae dovranno pervenire esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica end.candidature@esteri.it su due distinti documenti (in formato word), mentre il nulla osta, unitamente ad una nota di accompagnamento firmata dal candidato, dovrà essere inoltrato al Ministero degli Affari Esteri D.G.I.E. - Uff.VI - unicamente via fax al numero 06-3691 4680. Si sottolinea che il Ministero Affari Esteri non prenderà in considerazione candidature che non rispondano a tutti i requisiti richiesti.

Per ulteriori informazioni si può contattare il personale dell'Ufficio VI della Direzione Generale per l'Integrazione Europea (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00), al numero di telefono 06-3691 7285 oppure per posta elettronica (end.candidature@esteri.it).


 





aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su