Ti trovi in:  Home > Novità
Le novità del mese di  GENNAIO 2007
 

 
AVVISO
Roma, 19 gennaio 2007
Oggetto: Posti per Esperti Nazionali Distaccati presso la Commissione Europea
Si comunica che la Commissione Europea invita a presentare candidature per Esperti Nazionali Distaccati (END).

Sia le informazioni generali sulla figura di esperto nonché quelle relative ai singoli posti pubblicizzati sono rinvenibili sulla pagina web del Ministero degli Affari Esteri (www.esteri.it - Opportunità di studio e di lavoro - Opportunità nella UE - Opportunità di lavoro - Opportunità di lavoro nelle Istituzioni della UE - Esperti Nazionali Distaccati/Introduzione).

Gli interessati che ritengano di possedere i requisiti richiesti dovranno far pervenire la propria candidatura al Ministero degli Affari Esteri D.G.I.E - Ufficio VI - entro il 9 febbraio 2007 affinchè possa essere esaminata e inviata alla Commissione europea, previa verifica della completezza della documentazione richiesta e della corrispondenza tra i requisiti posseduti ed il profilo richiesto dalla Commissione stessa.

In linea di principio è ammissibile la presentazione di più domande solo per posti all'interno della stessa Direzione Generale.

Le candidature pervenute oltre le ore 13.00 del 9 febbraio 2007 non saranno prese in considerazione
.

Le candidature dovranno comprendere: atto di candidatura, curriculum vitae (in lingua inglese o francese secondo il modello europeo) e nulla osta da parte dell'Amministrazione o Ente di appartenenza.

Gli atti di candidatura e i curricula vitae dovranno pervenire esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica end.candidature@esteri.it su due distinti documenti (in formato word), mentre il nulla osta, unitamente ad una nota di accompagnamento firmata dal candidato, dovrà essere inoltrato unicamente via fax al numero 06-3691 4680.

Dal nulla osta, redatto su carta intestata, deve risultare esplicitamente l'assenso e nulla osta all'eventuale distacco del candidato presso i servizi della Commissione.

Si sottolinea che non saranno prese in considerazione candidature che non rispondano a tutti i requisiti suindicati.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il personale del Ministero degli Affari Esteri, D.G.I.E - Ufficio VI - dalle ore 10.00 alle ore 13.00, al seguente numero di telefono 06-3691 7285.


 



aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su