Ti trovi in:  Home > Novità
Le novità del mese di  MAGGIO 2007
 

Ministero della Pubblica Istruzione
Direzione Generale per gli Affari Internazionali
Uff.VI
AVVISO
Allegati  
Responsabile dell’Unità “Baccalaureato” presso il Segretariato Generale delle SSEE.
Preselezione di eventuali candidati italiani



Il Ministero degli Affari Esteri ha reso noto che il Consiglio Superiore delle Scuole Europee ha approvato la creazione di unità di Baccalaureato presso il Segretariato Generale a partire dal 1 settembre 2007. Premesso che è richiesta in particolare un’approfondita conoscenza del sistema delle Scuole Europee, si rimanda ,per le caratteristiche complessive del profilo al documento in allegato.

Il personale italiano interessato, in possesso di diploma universitario, oltre che delle altre caratteristiche richieste, è invitato a trasmettere una propria istanza con allegato Curriculum, opportunamente modulato rispetto a quanto indicato nel bando, entro e non oltre il prossimo 28 maggio, al Ministero degli Affari Esteri- Direzione Generale per la Promozione e la Cooperazione Culturale – Uff.IV.

Il Ministero degli Affari Esteri, come da consolidata prassi, presenterà al Segretariato delle Scuole Europee una terna di candidati e nel caso dovessero pervenire più di tre domande avrà cura di far conoscere con quali criteri si procederà a scegliere i nominativi da segnalare al Segretariato Generale a Bruxelles dove poi si effettuerà la selezione tra aspiranti di più Paesi.
Il Dirigente
F.to Donatella Amatucci



Allegati

PDF Documentazione




aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su