Ti trovi in:  Home > Novità
Le novità del mese di  Febbraio 2008
 

Dipartimento per la Programmazione
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
Ufficio Secondo
Concorso Dirigenti Tecnici – Comunicazione Importante

Continuano a pervenire a questa Direzione Generale, da parte degli interessati o delle Istituzioni Scolastiche, numerose domande di partecipazione al concorso a 145 posti di dirigente tecnico, in palese contrasto con quanto previsto dall’art. 3 del bando di concorso.

Come già evidenziato nell’avviso relativo alla procedura sul sito web del Ministero, e come evidenziato nella ministeriale del 19 febbraio 2008, prot. n. 8987, indirizzata a tutti i dirigenti scolastici, la domanda in formato cartaceo, completata e sottoscritta dal candidato, va presentata alla scuola di titolarità, dove sarà acquisita e conservata fino ad eventuale richiesta da parte del Ministero.

Va inoltre evidenziato che molte di dette domande risultano acquisite in STAMPA PROVVISORIA, oppure non risultano inviate on-line.

Al riguardo, si fa presente che le domande non inoltrate definitivamente per via telematica, non risulteranno acquisite a sistema e, quindi, saranno considerate come non prodotte.

Va, inoltre, ricordato che, una volta inoltrata la domanda definitivamente per via telematica, la stessa va stampata, completata manualmente in ogni ulteriore sua parte, indirizzata e consegnata o inoltrata alla scuola di titolarità, ovvero, per i dirigenti scolastici e docenti che allo stato non hanno alcuna titolarità, all’indirizzo dell’ultimo Istituto o Scuola di titolarità.

IL DIRETTORE GENERALE
Silvio Criscuoli




aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su