|
|||
|
|||
Attenzione: sezione in aggiornamento Alcune pagine/sezioni potrebbero non funzionare correttamente Torna alla homepage |
Circolare Ministeriale n. 29/1998 Oggetto: Decreto legislativo 4 novembre 97, n. 396 - art. 7 Rilevazione delle deleghe conferite dai dipendenti alle singole amministrazioni per le ritenute del contributo sindacale Comparto scuola, compreso il personale delle accademie di belle arti, delle accademie di danza e dei conservatori di Musica - Anno 1997Lart. 7, comma 7 del decreto legislativo indicato in oggetto prevede che linvio dei dati relativi alle deleghe sindacali rilasciate a ciascuna amministrazione devono essere trasmessi allAran non oltre il 31 marzo. Per dar modo a questo ufficio di gabinetto di provvedere allaggregazione e allarticolazione dei dati in questione, è necessario far pervenire, per via telefax (06/58493567 - 58492110), lallegata scheda debitamente compilata entro il 28 febbraio 1998, che deve essere considerato termine definitivo. Le signorie vostre acquisiranno, pertanto, i dati relativi alle suddette deleghe per il personale a tempo determinato, con esclusione del personale con supplenze brevi, nella situazione risultante al 31 dicembre 1997. I dati raccolti andranno riportati nella suddetta scheda, distinti per aree funzionali personale dirigente, docente e Ata e sigle sindacali di appartenenza.La scheda così compilata dovrà essere sottoposta alle organizzazioni sindacali alle quali i dati si riferiscono per essere sottoscritta, nellapposita fincatura, dai rappresentanti delle stesse organizzazioni sindacali presenti nella provincia, "per presa visione e per conferma dei dati". In caso di riscontro di errori od omissioni rispetto ai dati in proprio possesso, le organizzazioni sindacali provvederanno a documentare le richieste di rettifica in un apposito incontro con il responsabile dellufficio scolastico provinciale interessato, nel corso del quale si procederà allesame della documentazione presentata e alla conseguente rettifica nel caso di riscontro positivodella richiesta. Se le signorie vostre non ritengono di dover apportare modifiche al dato comunicato, le schede dovranno essere inviate a questufficio con allegata una nota contenente i motivi della contestazione.Nel richiamare lattenzione delle signorie vostre sulla puntuale e scrupolosa osservanza di quanto sopra detto si ringrazia per la cortese collaborazione.
Indietro |
[an error occurred while processing this directive] |
Direzione generale per la comunicazione © 1998-2006 Ministero della Pubblica Istruzione Viale Trastevere, 76/A - 00153 ROMA Centralino 06 5849.1 |