archivio.pubblica.istruzione.it top
spacer


Attenzione:
sezione in aggiornamento

Alcune pagine/sezioni potrebbero non funzionare correttamente


Torna alla homepage




 
 Normativa

Nota 18 luglio 2002

Nota prot. n. 7924

Oggetto: Trasmissione Contratto Mobilità n°1/2002

Si trasmette l’unita ipotesi di contratto n°1/2002, concernente la mobilità volontaria interna del personale amministrativo appartenente alle aree e ai profili professionali di questo Ministero.
Tale contratto sarà inviato al Ministero dell’Economia e delle Finanze e al Dipartimento della Funzione Pubblica per il prescritto esame congiunto.

Si fa riserva di comunicare la conclusione di tale iter procedurale, al termine del quale il contratto in questione diventerà efficace.

Si precisa che i movimenti all’interno della Regione sono esecutivi ed indipendenti rispetto a quelli in ambito nazionale.

I movimenti di mobilità in ingresso da altre Amministrazioni sono di competenza esclusiva dell’Amministrazione Centrale.

Si richiama l’attenzione sulla data di scadenza per la presentazione delle domande di trasferimento in ambito nazionale che dovranno essere presentate alla Direzione Generale del Personale della Scuola e dell’Amministrazione, Ufficio III entro il 01.09.2002.

Si chiede, altresì, a tutte le Direzioni Regionali in indirizzo di informare il personale comandato di quanto comunicato con la presente.

IL DIRETTORE GENERALE
- Antonio ZUCARO -

Contratto Mobilità n°1/2002

Indietro


spacer

Direzione generale per la comunicazione

© 1998-2006 Ministero della Pubblica Istruzione
Viale Trastevere, 76/A - 00153 ROMA

Centralino 06 5849.1