archivio.pubblica.istruzione.it top
spacer


Attenzione:
sezione in aggiornamento

Alcune pagine/sezioni potrebbero non funzionare correttamente


Torna alla homepage




 
 Normativa

DIPARTIMENTO PER I SERVIZI NEL TERRITORIO
Direzione generale per lo status dello studente, per le politiche giovanili e per le attività motorie
Ufficio II

Prot. n.3030/A2 Roma, 21 Luglio 2003
  Destinatari

Oggetto: corsi per il conseguimento del certificato di idoneità alla conduzione dei ciclomotori. D.l.vo n°9/02. Convocazione Referenti regionali e provinciali.

A seguito della riunione del 4 Luglio u.s. con i Direttori Scolastici Regionali e delle azioni ivi concordate, allo scopo di mettere a punto le modalità operative per l'avvio, con il prossimo anno scolastico, dei corsi per il conseguimento del "patentino", è convocata una riunione dei referenti regionali e provinciali per il giorno 30.07.2003 alle ore 11.00 presso la sede della Direzione Gen.le dello Studente, Sala KIRNER, 1° Piano, Via I. Nievo 35.
I primi dati informativi di cui sarà necessario disporre, anche ai fini del successivo provvedimento di ripartizione dei fondi, sono i seguenti:

  1. stima di massima, per quanto prevedibile, del numero di alunni interessati, a livello regionale, provinciale e di singole istituzioni scolastiche;

  2. soggetti pubblici e privati presenti sul territorio disponibili a stipulare convenzioni, ai sensi dell'art. 6 del D.l.vo n°9/02;

  3. mappatura di tutte le iniziative già avviate sul territorio, con particolare riferimento ai corsi attivati, in via sperimentale, per il conseguimento del "patentino".


Le SS.LL. sono pregate, pertanto, di disporre affinché il personale interessato possa partecipare alla suddetta riunione, confermandone la presenza tramite fax al n° 06/58495858 oppure inviando e-mail ai seguenti indirizzi: paola.gigante@istruzione.it, antonella.mancaniello@istruzione.it.



IL DIRETTORE GENERALE
Dott.ssa Maria MOIOLI

  Destinatari
AI DIRETTORI SCOLASTICI REGIONALI
LORO SEDI
AL SOVRINDENTENTE SCOLASTICO PER LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO TRENTO
AL SOVRINTENDENTE SCOLASTICO PER LA PROVINCIA DI BOLZANO
BOLZANO
ALLA SOVRINTENDENZA AGLI STUDI PER LA REGIONE AUTONOMA DELLA VALLE D'AOSTA
AOSTA

Indietro


spacer

Direzione generale per la comunicazione

© 1998-2006 Ministero della Pubblica Istruzione
Viale Trastevere, 76/A - 00153 ROMA

Centralino 06 5849.1