archivio.pubblica.istruzione.it top
spacer


Attenzione:
sezione in aggiornamento

Alcune pagine/sezioni potrebbero non funzionare correttamente


Torna alla homepage




 
 Normativa

Dipartimento per lo Sviluppo dell'Istruzione
Direzione Generale per gli Affari Internazionali dell'Istruzione Scolastica - Ufficio IV

Prot. 5972 AA/INT U04
Roma, 16 marzo 2004
  Destinatari

Oggetto: Consiglio d'Europa - Programma di Formazione Continua per il Personale Educativo (Sistema di borse di studio per brevi corsi di aggiornamento all'estero) - Circolare prot.782/INT/UO4 del 23 Marzo 2001. Diffusione per l'anno 2004


       Facendo riferimento alla Circolare in oggetto, che ad ogni buon fine si allega al presente avviso, completa dello schema della domanda e del curriculum, si pregano le SS. LL. di voler curare , come d'abitudine, la massima diffusione della circolare medesima presso tutte le istituzioni scolastiche operanti nel territorio di rispettiva competenza.

       Si pregano inoltre le SS. LL. di voler comunicare agli interessati che i nominativi selezionati in sede regionale saranno inseriti nell'elenco nazionale dei candidati ai Brevi corsi in oggetto, e potranno esaminare l'elenco degli Stage offerti dai paesi membri del Consiglio d'Europa collegandosi all' indirizzo: http://www.coe.int, comunicando poi allo scrivente Ufficio (con almeno sei settimane di anticipo sulla data limite di invio della candidatura al paese organizzatore) l'interesse e la disponibilità a partecipare ad uno degli stage (recapiti : tel.06-5849 2097/3431; fax 06-5849 2371 ; e-mail: dgcult.div.3@istruzione.it).

       Si specifica infine che non saranno prese in alcuna considerazione, né restituite, le istanze inviate direttamente alla scrivente Direzione Generale senza il previo esame del competente Ufficio Scolastico Regionale Si ringrazia per la consueta, preziosa collaborazione.


IL DIRETTORE GENERALE
f.to Antonio Giunta La Spada

Allegati:
- Lettera Circolare prot. 782/INT/U04

  Destinatari

Ai Direttori Scolastici Regionali
LORO SEDI
Al Sovrintendente agli Studi per la
Regione Autonoma Valle d'Aosta
AOSTA
Al Sovrintendente Scolastico per la
Provincia Autonoma
BOLZANO Al Sovrintendente Scolastico per la
Provincia Autonoma
TRENTO

Indietro


spacer

Direzione generale per la comunicazione

© 1998-2006 Ministero della Pubblica Istruzione
Viale Trastevere, 76/A - 00153 ROMA

Centralino 06 5849.1