Ti trovi in:  Home > Normativa
 D.D.G. del 13 luglio 2006
 

Dipartimento per la programmazione ministeriale e per la gestione ministeriale
del bilancio, delle risorse umane e dell'informazione
Direzione generale per le risorse umane del Ministero, acquisti e affari generali - Uff.I
Roma, 13 luglio 2006
IL DIRETTORE GENERALE




VISTO l'art. 26, comma 8 della Legge 23 dicembre 1998, n° 448, che consente all'Amministrazione scolastica, centrale e periferica, di avvalersi, per i compiti connessi con l'attuazione dell'autonomia scolastica, dell'opera di docenti e dirigenti scolastici forniti di adeguati titoli culturali, scientifici e professionali;

VISTA la C.M. n° 5 prot. n°65/Dip/Segr del 18 gennaio 2006 che disciplina le assegnazioni all'amministrazione centrale e agli uffici scolastici regionali di dirigenti scolastici e di docenti per l'anno scolastico 2006-2007;

VISTO il Decreto n° 4 del Capo Dipartimento dell'Istruzione, emesso il 16 febbraio 2006, con il quale è stata confermata l'assegnazione al Dipartimento per la Programmazione Ministeriale di n° 31 posti per l'anno scolastico 2006-2007;

VISTO il Decreto n° 2 del Capo Dipartimento per la Programmazione Ministeriale, emesso il 23 febbraio 2006, con il quale è stato assegnato a questa Direzione Generale, per lo svolgimento dei compiti sopra esplicitati, un contingente pari a 5 unità di personale, delle quali 2 (due) risultano disponibili

VISTO il D.D.G. 27.2.2006 con il quale è stata indetta la procedura di selezione per la copertura dei 2 posti vacanti di cui n° 1 per la "Gestione e organizzazione, ivi compresi i supporti informatici" e n° 1 per l' "Area di sostegno e supporto all'attuazione dell'autonomia nel territorio, ai processi organizzativi e valutativi dell'autonomia scolastica";

VISTO il D.D.G. 2 maggio 2006 con il quale è stata costituita la Commissione esaminatrice per la valutazione dei titoli presentati dai candidati e relativo colloquio; VISTI gli atti della Commissione ed accertata la regolarità del procedimento seguito;


D E C R E T A


Sono approvate le graduatorie di merito, distinte per area, della procedura di selezione indicata nelle premesse, formulate dalla Commissione esaminatrice secondo l'ordine decrescente della somma del punteggio riportato nei titoli e nel colloquio:

Gestione e organizzazione, ivi compresi i supporti informatici

Cognome e nome Titoli Colloquio TOTALE Anzianità di servizio
1)BUGATTI Carlo Emanuele 34 60 94  
2)TORRICELLI Massimo 22 33 55 da a.sc. 73/74
3)SALUCCI Maurizio 25 30 55 da a.sc .98/99


Area di sostegno e supporto all'attuazione dell'autonomia scolastica, ai processi organizzativi e valutativi dell'autonomia scolastica

Cognome e nome Titoli Colloquio TOTALE
1) GRECO Fanny 34 60 94
2)LAMBERTI Emilia 22 50 72


Il presente decreto verrà affisso all'Albo del Ministero e trasmesso alla Direzione Generale per la Comunicazione per l'inserimento nella rete INTRANET e nel sito INTERNET (www.istruzione.it) del Ministero.


IL DIRETTORE GENERALE
F.to Bruno PAGNANI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su