Ti trovi in:  Home > Normativa
 Prot. n.1365
 

Dipartimento per l'istruzione
Direzione Generale per il personale della scuola
Ufficio VI
  Destinatari
Roma, 20 settembre 2006
Oggetto: direttiva ministeriale n. 90 del 1.12.2003. Accreditamento/qualificazione e riconoscimento corsi di formazione per il personale della scuola. Informazioni disponibili sul sito del Ministero http:// www.pubblica.istruzione.it - Scadenza termini per la presentazione delle richieste di accreditamento/qualificazione
Il nuovo sito di questo Ministero riporta alla pagina
http://www.pubblica.istruzione.it/docenti/index.shtml una specifica sezione denominata Formazione per il personale della scuola.

Nella sezione sono riportate la Direttiva n.90 del 1º dicembre 2003, concernente le modalità di accreditamento /qualificazione e di riconoscimento corsi e le schede per la presentazione delle domande.

A tale riguardo nel segnalare che i termini per la presentazione delle richieste di accreditamento/qualificazione - con effetto dall'anno scolastico 2007-2008 - scadono il 30 settembre 2006, si invitano i Soggetti interessati a voler consultare le faq, al fine di poter assumere le necessarie informazioni.

I Soggetti che hanno già ottenuto l'accreditamento o il riconoscimento di Enti qualificati per la formazione sono invitati a consultare le faq, anche ai fini della presentazione delle iniziative di formazione e delle modalità di richiesta di rinnovo del riconoscimento, concesso ai sensi del D.M. n.177/2000.


Il Dirigente
F.to Anna Rosa Cicala


  Destinatari

Ai Legali Rappresentanti
degli Enti che offrono formazione per il personale della scuola
LORO SEDI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su