Ti trovi in:  Home > Normativa
UO/4 Prot.n.7986/FR
 

Gabinetto
Allegati Destinatari
Roma, 15 settembre 2006
Oggetto: Elezioni R.S.U. comparto scuola - 4 /7 dicembre 2006 - Nota di chiarimenti ARAN.
Con nota del 18.7.2006 prot.5575/FR , questo Ufficio ha trasmesso il protocollo riguardante le elezioni per il rinnovo delle R.S.U. nel comparto scuola che si svolgeranno dal 4 al 7 dicembre p.v..

Al fine di facilitare le operazioni elettorali, l'Aran ha riassunto in un unico testo tutti i chiarimenti necessari al corretto svolgimento delle elezioni indicate in oggetto.

Si trasmette pertanto il testo allegato con preghiera di darne la massima divulgazione presso tutte le istituzioni scolastiche, richiamando l'attenzione delle stesse sulla scrupolosa osservanza delle indicazioni contenute nella nota allegata ed in particolare sugli adempimenti previsti al punto 13.

Le istituzioni scolastiche sono altresì pregate di consegnarne tempestivamente copia alle organizzazioni sindacali presentatrici di lista e alle commissioni elettorali.

La presente nota, con la documentazione allegata, è pubblicata anche sul sito internet ed intranet del Ministero della Pubblica Istruzione.

Si comunica, infine, che tutta la documentazione relativa alle elezioni in questione è inserita sul sito internet istituzionale dell'Aran - sezione "relazioni sindacali" alla voce "RSU Scuola 2006".

Si confida nella massima collaborazione.




p. IL CAPO DI GABINETTO
f.to Coccimiglio


Allegati

PDF Allegato Aran
Destinatari

Ai Direttori Generali degli Uffici
Scolastici Regionali
LORO SEDI

e, p.c.
Al Capo del Dipartimento
dell'Istruzione
S E D E
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su