Ti trovi in:  Home > Normativa
Prot. n. 1864
 

Dipartimento per l’istruzione
Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici
Ufficio VII
Destinatari
Roma, 26 febbraio 2007
Oggetto: Esame di Stato 2006/2007 – Precisazioni.
Si informa della pubblicazione dell’elenco degli indirizzi di studio per i quali la prima prova scritta è stata affidata ad un commissario esterno, completo delle informazioni relative al codice della materia di nomina e delle corrispondenti classi di concorso da indicare sul modello ES-1.
Si precisa che, ai fini della compilazione del modello ES-1, i codici delle altre materie di nomina affidate ai commissari esterni, presenti sugli elenchi allegati al DM n° 7 del 17 gennaio 2007, sono reperibili in corrispondenza della colonna "NOMINA", oppure se non presenti in questa, in corrispondenza della colonna "INSEGN.".

Si comunica inoltre che, nella categoria dei docenti che hanno facoltà di presentare la scheda di partecipazione alla commissione d’esame in qualità di presidenti, ai sensi della C.M. n° 20 del 16 febbraio 2007, si devono intendere inclusi anche i docenti di dattilografia e stenografia appartenenti alla classe di concorso “A075”, in servizio in istituti di istruzione secondaria superiore statali con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, con almeno dieci anni di servizio di ruolo. Nel compilare la scheda ES-1 sarà necessario specificare il possesso o meno di un titolo di laurea almeno quadriennale o specialistica. Pertanto, l’allegato n.11 alla predetta C.M. si intende integrato con la classe di concorso “A075”.


IL DIRETTORE GENERALE
Mario G.Dutto


Destinatari

Ai Direttori Regionali
Ai Dirigenti degli U.S.P.
Loro Sedi
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su