Ti trovi in:  Home > Normativa
  Prot. n. 9
 

Dipartimento per l’Istruzione
Struttura Tecnica Esami di Stato
Destinatari
Roma, 26 gennaio 2007
Oggetto: Esami di Stato – Anno scolastico 2006-2007 – Corsi sperimentali di progetti autonomi. Richiesta dei programmi delle materie oggetto di seconda prova scritta.
Come per le decorse sessioni degli esami di Stato, al fine di acquisire, relativamente ai corsi sperimentali di progetti autonomi, tutti i dati utili per la predisposizione di temi di seconda prova scritta coerenti con i programmi svolti nei succitati corsi, si pregano i Dirigenti scolastici e i Capi di istituti interessati, di provvedere all’invio dei programmi dell’ultimo anno delle materie scelte dal Ministro quali oggetto della seconda prova scritta nei suddetti corsi.
I programmi in questione, ad eccezione di quelli di latino e delle lingue straniere, dovranno essere inviati entro e non oltre il 2 febbraio p.v., al seguente numero di Fax: 06-58492901 o al seguente indirizzo di posta elettronica: caterina.petruzzi@istruzione.it.
Si raccomanda il più rigoroso rispetto della data di scadenza dei termini previsti e si ringrazia per la collaborazione.


IL COORDINATORE
Caterina Petruzzi


Destinatari

Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti
secondario-superiori statali
Ai Capi di Istituto delle scuole secondario-superiori paritarie
Ai Capi di Istituto delle scuole secondario-superiori legalmente
riconosciute
e p.c. Ai Direttori Generali
degli Uffici Scolastici Regionali
Al Direttore Generale
per gli Ordinamenti Scolastici
LORO SEDI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su