| 
						 | 
					
						
				
							
							  Prot. n. 1172 							 
							  
							
							
							
				
									
Ministero della Pubblica Istruzione 
Dipartimento per l’istruzione 
Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici
 | 
							   
								
									| Allegati | 
									Destinatari | 
								 
								
									| Roma, 30 gennaio 2008 | 
								 
									
								
									| 
										Oggetto: Partecipazione degli studenti – Olimpiadi della Scienza -“Premio Green Scuola” IV edizione - A.S. 2007-08
									 | 
								 
								
									Per l’anno scolastico 2007-2008 il Consorzio Interuniversitario Nazionale “La chimica per l’ambiente” e la rivista “Green. La scienza al servizio dell’uomo e dell’ambiente”, in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione, indice le Olimpiadi della Scienza - Premio Green Scuola IV edizione, intitolato “Energie alternative e ambiente – La produzione sostenibile di energia”. 
 
Il concorso si propone di valorizzare le eccellenze degli studenti nei percorsi di istruzione relativi alle discipline scientifiche ed è destinato alle scuole secondarie di secondo grado. 
 
	La scadenza per l’invio degli elaborati è fissata al 30 aprile 2008. 
 
L’invio dei lavori è subordinato alla compilazione della scheda di partecipazione allegata. Il bando e il regolamento per  la partecipazione sono allegati alla presente comunicazione. 
 
Si auspica una ampia partecipazione degli studenti e, pertanto, si prega di assicurare la massima diffusione della presente circolare alle scuole secondarie di secondo grado della Regione di competenza.
 
 
 
										
	IL DIRIGENTE REGGENTE 
F.to Antonio Lo Bello
									   
								   | 
								 				
							 
							
							
							
								
									| 
										
									 | 
									
											
											Destinatari
											
  
		Ai Direttori Regionali 
LORO SEDI 
 
e, p.c.  
Alle Segreterie Tecniche 
degli Ispettori 
LORO SEDI
									 | 
								 
							 
										
							aggiornato: 02/03/2010 
						
							  
							
							
						 
					 | 
					
												
						
					 | 
				 
			 
		 |