Ti trovi in:  Home > Normativa
  Prot. n. 953
 

Ministero della Pubblica Istruzione
Dipartimento per l’istruzione
Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici
Allegati Destinatari
Roma, 24 gennaio 2008
Oggetto: Partecipazione degli studenti - XIII Certamen Taciteum - Bando della Edizione 2008.
Il Liceo Classico “G.C.Tacito” di Terni, la Provincia di Terni, il Comune di Terni, il Lions Club Terni Host, la I Circoscrizione Tacito, la II Circoscrizione Interamna, la Fondazione Carit, il Rotary Club, la Regione dell’Umbria, indicono per l’a.s. 2007/08 la tredicesima edizione del “Certamen Taciteum”.

Il “Certamen Taciteum” si articola in tre Sezioni: 1) Sezione “Grande Certamen”; 2) Sezione “Piccolo Certamen” e 3) Sezione Ricerche “I giovani e la classicità”.

Per ulteriori precise informazioni circa la summenzionata competizione gli interessati sono pregati di rivolgersi al Liceo Classico “G.C. Tacito” di Terni (Tel. 0744/401273 - Fax 0744/407699 - e-mail: tacitotr@tin.it).

La data di scadenza delle domande è il 12 febbraio 2008.

Il bando, il regolamento, il programma ed i modelli delle domande di partecipazione sono allegati alla presente comunicazione.

Si auspica una ampia partecipazione degli studenti e, pertanto, si prega di assicurare la massima diffusione della presente circolare alle scuole secondarie di secondo grado della Regione di competenza.


IL DIRIGENTE
Antonio Lo Bello


Destinatari

Ai Direttori Regionali
LORO SEDI
e, p.c.
Alle Segreterie Tecniche
degli Ispettori
LORO SEDI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su