Ti trovi in:  Home > Normativa
 Prot. n.651
 

Dipartimento per l'istruzione
Direzione generale per il personale della scuola
Uff.III
Destinatari
Roma, 19 maggio 2006
Oggetto: Personale ATA - Procedura per l'attribuzione delle posizioni economiche previste dall'art. 7 del CCNL per il secondo biennio economico 2004 - 2005.
Pervengono quesiti sull'applicazione della tabella di valutazione dei titoli nell'ambito delle procedure per l'attribuzione delle posizioni economiche, previste dall'art. 7 del CCNL 7 dicembre 2005 da attribuire al personale ATA appartenente ai profili professionali delle aree A e B.
A riguardo si precisa che la tabella di cui trattasi, allegata all'Accordo stipulato il 10 maggio 2006 tra il MIUR e le OO.SS. e pubblicata in allegato alla nota n. 616 del 11 maggio u.s., va applicata, per quanto riguarda i titoli valutabili ed i punteggi ad essi attribuibili, senza possibilità di integrazioni e modifiche.
Eventuali problematiche che dovessero insorgere nella valutazione dei titoli presentati dagli aspiranti devono essere tempestivamente comunicate dalle SS.LL alla scrivente Direzione al fine di pervenire, in ottemperanza alle disposizioni di cui all'art. 9 dell'Accordo, a soluzioni che garantiscano parità di trattamento nei riguardi degli aspiranti e omogeneità di applicazione su tutto il territorio nazionale.


IL DIRETTORE GENERALE
F.to Giuseppe Cosentino


Destinatari

AI DIRETTORI GENERALI REGIONALI
LORO SEDI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su