Ti trovi in:  Home > Normativa
 Prot. n. 654
 

Dipartimento per l'istruzione
Direzione generale per il personale della scuola
Uff.III
Allegati Destinatari
Roma, 24 maggio 2006
Oggetto: Personale ATA - Procedura per l'attribuzione delle posizioni economiche previste dall'art. 7 del CCNL per il secondo biennio economico 2004 - 2005. Rettifica modello di domanda (All. 3)
Con riferimento alla nota prot. n. 616 del 11 maggio 2006, di pari oggetto, si riferisce che, per mero errore materiale, nell'allegato modello di domanda ( All. 3 ) al quadro D2 è stato riportato "...Sez. E1" anziché Sez. D1 .

Al fine pertanto di evitare diverse indicazioni, si rende noto che è stato predisposto, con l' opportuno adattamento, un nuovo modello di domanda (All. 3).

Si richiama l'attenzione che, a seguito della modifica descritta, si è reso necessario sostituire l'analogo modello di domanda già allegato alla citata nota 616/06, pubblicata in INTERNET ed INTRANET in data 12 maggio 2006 .

Si pregano, infine, le SS.LL. di voler diramare, con la massima urgenza, la presente nota a tutte le istituzioni scolastiche, rappresentando, inoltre, che la stessa viene diffusa anche attraverso le reti INTRANET ed INTERNET.


IL DIRETTORE GENERALE
F.to Giuseppe Cosentino


Allegati

PDF Allegato 3
Destinatari

AI DIRETTORI GENERALI REGIONALI
LORO SEDI
aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su