CALENDARI ATTIVITÀ

Di seguito si presenta il calendario delle attività.
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CALENDARIO ATTIVITÀ
STEP DATA INIZIO DATA FINE
1 Progettazione corsi regionali 01/07/2004 Diverse per regioni
DESCRIZIONE step 1
La progettazione dei corsi di formazione regionale può avere inizio immediato (come consigliato) al fine di permettere un rapido avvio delle attività di formazione e successivamente quelle di rilevazione in loco.
2 Erogazione corsi Come da calendario allegato 25/03/2005
DESCRIZIONE step 2
Le date indicate per l'erogazione dei corsi regionali - con particolare riguardo a quella del 25 marzo 2005, suggerita come termine ultimo per l'erogazione dei corsi medesimi - sono quelle consigliate per la migliore fruizione dell'attività formativa erogata nel corso di formazione dei rilevatori e sono congrue con quelle prefissate per i successivi adempimenti previsti nelle linee progettuali approvate con D.M. del 28 maggio 1999.
3 Avviamento 25/10/2004  
DESCRIZIONE step 3
Alla data indicata verrà effettuata la predisposizione dell'infrastruttura tecnica del nodo centrale ubicato presso il CED di Monte Porzio Catone. Da tale data l'applicazione sarà disponibile ad accogliere i primi dati rilevati nelle regioni che abbiano effettuato, parzialmente o interamente, la rilevazione.
4 Installazione nodi regionali 25/10/2004 29/12/2004
DESCRIZIONE step 4
Dalla data indicata verranno effettuate le installazioni del software nelle varie sedi regionali secondo un calendario che verrà concordato con i referenti regionali e distribuito ai vari attori impegnati nella rilevazione. Verrà fornito supporto sistemistico "on site " ai tecnici regionali per il collegamento del nodo regionale al sistema centrale, per l'installazione del software applicativo e l'avvio operativo del nodo regionale in esercizio.
5 Manutenzione e gestione nodo centrale 25/10/2004 25/10/2005
DESCRIZIONE step 5
L'attività di gestione e manutenzione del nodo centrale sarà erogata per un anno a partire dal 25 ottobre c.a. Durante questo periodo verrà garantita attività di manutenzione dell'infrastruttura tecnica per qualsiasi segnalazione di guasti o malfunzionamenti.
6 Assistenza applicativa, tecnica e di supporto all'utente 25/10/2004 25/10/2005
DESCRIZIONE step 6
L'attività di assistenza verrà erogata per un anno a partire dal 25 ottobre c.a. Verrà attivata la struttura di help desk al fine di supportare l'utente nell'utilizzo dell'applicazione mentre sarà assicurata assistenza tecnica al personale responsabile della manutenzione dell'applicazione. Sarà offerto inoltre supporto a tutti gli utenti che segnaleranno eventuali errori del software.

libri corsi per formatori
penna corsi per tecnici
martello installazioni nodi regionali

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