Menu Secondario
Contenuto della Pagina

 

MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per gli Affari Internazionali
Ufficio V

Prot.n. AOODGAI3175

Roma, 18 Ottobre 2007







OGGETTO: Programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2007/2013 - Programmi Operativi Nazionali "Competenze per lo Sviluppo" FSE e Ambienti per l'apprendimento " FESR Circolare n.872 dell'1.8.2007
Proroga termini presentazione piani delle istituzioni scolastiche.

Con riferimento alla circolare citata in oggetto recante istruzioni sulle modalità ed i tempi per la presentazione dei piani contenenti le proposte delle istituzioni scolastiche per la partecipazione ai Programmi Operativi Nazionali 2007/2013, si comunica che il termine di scadenza per la presentazione dei suddetti paini è prorogato alla data del 16.11.2007.

Si è ritenuto opportuno accordare tale proroga al fine di favorire la massima partecipazione da parte di tutte le scuole, tenuto conto anche delle innovazioni introdotte al sistema informativo attraverso il quale sarà gestita tutta la nuova programmazione e alle azioni di informazione e supporto attualmente in corso. Si ricorda che, contestualmente alla presentazione "on line" dei piani, gli stessi dovranno essere inviati in forma cartacea ai competenti Uffici Scolastici Regionali.

Si confida nella collaborazione da parte di codesti Uffici e si raccomanda di dare la massima diffusione alla presente comunicazione.



IL DIRETTORE GENERALE
F.to Antonio Giunta La Spada



Agli Uffici Scolastici Regionali
per le Regioni dell'Obiettivo Convergenza
Calabria, Campania, Puglia e Sicilia
LORO SEDI

Alle Istituzioni Scolastiche delle Regioni dell'ob. Convergenza
LORO SEDI

Vai a Inizio Pagina