RISERVATO ESCLUSIVAMENTE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE AUTORIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI NELL'AMBITO DEL PON "LA SCUOLA PER LO SVILUPPO", PROGRAMMAZIONE 2000-2001.
In previsione della prevista erogazione da parte della Commissione Europea del primo finanziamento a favore delle istituzioni scolastiche beneficiarie dei contributi dei fondi strutturali, si invitano quelle già autorizzate a realizzare i progetti nel 2000 e 2001 a trasmettere, immediatamente, a mezzo e-mail (fondistrutturali@istruzione.it) i dati delle coordinate bancarie utilizzando il modello allegato (in EXCEL versione 95).
Per facilitare la raccolta dei dati si invitano gli uffici competenti a porre nell'oggetto dell'e-mail la dicitura: "Coordinate Bancarie". Si raccomanda di restituire il file nello stesso formato con cui viene ricevuto (EXCEL versione 95).
è, inoltre, opportuno ricordare ai Dirigenti scolastici che il primo anticipo sarà erogato solo a quegli istituti che abbiano provveduto a trasmettere a questa Direzione Generale il modello MON 1 (monitoraggio di avvio), per ogni singolo progetto da cui risulti l'avvenuto inizio dello stesso.
Destinatari:
Ai Dirigenti scolastici
delle Regioni:
Basilicata, Calabria, Campania,
Puglia, Sardegna e Sicilia
LORO SEDI