Menu Secondario
Contenuto della Pagina

Convegno di presentazione, Napoli 15 dicembre 2003 - Misura 6.1

AVVISO

Roma, 03/12/2003

Oggetto: Programma Operativo Nazionale "La scuola per lo sviluppo". Convegno di presentazione della Misura 6.1 "Istruzione permanente". Napoli 15 dicembre 2003 - Referente organizzativo IPSIA 'Sannino' Ponticelli Napoli.

Le Direzioni Generali per Le Relazioni Internazionali e per l'istruzione Postsecondaria e degli Adulti hanno organizzato un convegno a Napoli per il 15 dicembre allo scopo di fare il punto sulle attività sinora realizzate nell'ambito dell'istuzione permanente e di indicarne le prospettive di sviluppo nel quadro nazionale ed europeo.

Vi parteciperanno il Sottosegretario di Stato all'Istruzione, Prof. Stefano Caldoro, le Autorità Locali e i Direttori Generali per le Relazioni Internazionali e per l'Istruzione Postsecondaria e degli Adulti. Sono previste anche rappresentanze dei Ministeri dell'Economia e del Welfare.

La manifestazione è rivolta a tutte le istituzioni scolastiche che gestiscono attività di istruzione degli adulti (Centri Territoriali Permanenti e Scuole secondarie superiori che attuino corsi serali.

Per informazioni tel. Dirigente scolastico Prof. Enrico Rocco 081/5968565 - 081/5770777

Vai a Inizio Pagina