Menu Secondario
Contenuto della Pagina

PON "La scuola per lo sviluppo" - MISURA 4 FESR

Elenco delle scuole ammesse alla seconda fase di progettazione nell'ambito della misura 4 circolare n. 11463/Int/U05 del 20/06/02 (FESR) "Infrastrutture per l'inclusione scolastica e l'integrazione sociale".

Le scuole in elenco sono state ammesse alla fase della progettazione tecnica. La nota di autorizzazione alla stesura del progetto è stata già inviata agli Uffici Scolastici Regionali e le scuole riceveranno una comunicazione specifica.

Tutte le scuole che hanno presentato una proposta ai sensi della circolare n. 11463/Int/U05 del 20/06/02 troveranno sul Sistema informativo "Partecipa al PON" l'esito della valutazione relativa al proprio progetto. Nell'ipotesi di ulteriori finanziamenti, a oggi non prevedibili, quest'Amministrazione si riserva di scorrere la graduatoria di merito costituita a conclusione di questa fase di prequalificazione e invitare altre scuole alla stesura dei progetti tecnici da sottoporre alla Commissione di valutazione.

In caso di rinuncia a partecipare alla seconda fase di progettazione le scuole in elenco sono invitate a darne tempestiva comunicazione all'Autorità di Gestione - D.G. Relazioni Internazionali Ufficio V (misura4.PON@istruzione.it).

Allegati:
Scheda elenco delle scuole ammesse

Vai a Inizio Pagina