Menu Secondario
Contenuto della Pagina

Proroga dei Termini per la Presentazione di Progetti Locali - Misura 1.4

Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per gli Affari Internazionali dell'Istruzione Scolastica
Ufficio V

Prot.n.INT/ 2842 /5

Roma, 22 novembre 2004

Avviso prot.n. INT/233/5 del 18 giugno 2004 - PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA DEI PROGETTI LOCALI.

Si comunica che vengono prorogati di TRENTA GIORNI i termini relativi alla scadenza della presentazione dei progetti afferenti alla misura/azione 1.4 . "fabbisogni e progetti maturati nel contesto locale".

Si ribadisce, quindi, che la scadenza prevista per il 15 novembre 2004 è stata posticipata al 15 dicembre 2004. Rimangono invariate le modalità previste per la presentazione dei progetti che di seguito si riportano:

I progetti a carattere locale, dovranno essere compilati obbligatoriamente secondo il formulario specifico e corredato dalle integrazioni richieste e dovranno essere inviati entro il 15/12/04 al seguente recapito:

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
PON 2000/2006 " La Scuola per lo Sviluppo"
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale Per Gli Affari Internazionali Dell'istruzione Scolastica Ufficio V
Viale Trastevere 76/a 00153 Roma

Contestualmente, copia del progetto deve essere inviata all' Ufficio Scolastico Regionale di appartenenza, che si prevede di coinvolgere nell'attività di valutazione dei progetti.

Saranno presi in considerazione solo i progetti spediti entro la data prevista. Farà fede il timbro postale di spedizione.

Entro la data di scadenza prevista per l'invio del formulario l'istituto richiedente dovrà registrare il progetto nel Sistema Informativo "Partecipa al PON". L'accesso, già disponibile, alla presente azione 1.4 verrà disattivato l' 21/07/04 per i progetti nazionali e l' 16/12/04 per i progetti locali.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Antonio Giunta La Spada

Vai a Inizio Pagina