Avvisi del Gestore
Avviso del 2 marzo 2011
Nuova funzione di Riattivazione Utenza POLIS: E’ disponibile, nella home di POLIS nella sezione “Funzioni di utilità” la funzione RIATTIVAZIONE UTENZA REVOCATA. Tale funzione può essere utilizzata da tutti gli utenti la cui utenza è stata revocata in automatico a seguito del mancato accesso al sito POLIS per oltre 15 mesi (tale procedura di revoca attualmente è stata dimessa). Utilizzando la funzione di riattivazione l’utente può ricevere nuovamente la password di accesso che sarà inviata all’indirizzo mail noto a POLIS, previa digitazione del proprio codice fiscale e della riposta per il recupero del proprio codice personale (inserita in fase di registrazione). Qualora l’utente non ricordi tale risposta o non possa più accedere alla casella di posta elettronica nota a POLIS, dovrà necessariamente procedere ad una nuova registrazione.
Si ricorda che per gli utenti con utenza revocata in seguito a:
- digitazione errata della password per 5 volte consecutive
- errata digitazione del codice personale per tre volte consecutive (in fase di completamento della registrazione)
- mancato completamento della procedura di registrazione dopo 3 mesi dall’inizio
- in seguito a richiesta di revoca
è necessaria una nuova registrazione a POLIS.