Istruzione.it archivio.pubblica.istruzione.it
Benvenuti su Istruzione.it
Home » Comunicati

Si insedia il nuovo Comitato nazionale di valutazione del sistema universitario

(Roma, 15 giugno 2004) Il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Letizia Moratti, ha insediato oggi il nuovo Comitato nazionale di valutazione del sistema universitario.

Fanno parte del CNVSU: Luigi Biggeri, professore ordinario di Statistica economica all'Università di Firenze, presidente; Giovanni Azzone, ordinario di Ingegneria economico-gestionale al Politecnico di Milano; Carlo Calandra Buonaura, ordinario di Fisica della materia all'Università di Modena e Reggio Emilia; Alessandro Corbino, ordinario di Diritto romano e diritti dell'antichità all'Università di Catania; Giacomo Elias, ordinario di Fisica tecnica ambientale all'Università di Milano; Luigi Fabbris, ordinario di Statistica sociale all'Università di Padova; Guido Fiegna, dirigente del Politecnico di Torino; Daniela Primicerio, ricercatore confermato a Economia politica all'Università di Roma "La Sapienza"; Patrizio Rigatti, ordinario di Urologia, Libera Università San Raffaele di Milano.