Ti trovi in:  Home > Novità
Le novità del mese di  SETTEMBRE 2007
 

Dipartimento per la programmazione
Direzione Generale per i sistemi informativi - Ufficio VI
Roma, 27 settembre 2007
AVVISO

Oggetto: Riapertura funzioni per il censimento dei laboratori scientifici.
In data 9 Maggio 2007, con la Circolare 655, a firma del Capo Dipartimento per l’Istruzione, si chiedeva alle scuole di compilare un questionario on-line relativo al censimento nazionale dei laboratori scientifici.

Allo scopo di permettere alle scuole che non l’avessero ancora fatto di trasmettere i loro dati e quindi di completare l’indagine, da venerdì 28 Settembre verranno riaperte le funzioni di acquisizione che saranno chiuse il 31 Ottobre 2007.

Le scuole che non hanno laboratori ed hanno ritenuto di non comunicare alcuna informazione, sono pregate di compilare ugualmente il questionario rispondendo “NO” alla domanda iniziale relativa alla presenza dei laboratori all’interno dell’istituto. Ciò potrà consentire di non trattare i dati di tali scuole come dati mancanti e di fornire agli Uffici del Ministero le informazioni utili per programmare correttamente le future iniziative relative alle strutture destinate alla sperimentazione scientifica.

Le scuole che, invece, hanno già provveduto a riempire il questionario on-line entro il 30 Giugno 2007, ma hanno riscontrato successivamente a tale data degli errori o delle incongruenze nei dati inviati al MPI, possono riattivare le funzioni collegandosi al sito ed inserendo il codice meccanografico.


Il Dirigente
F.to Mariano Ferrazzano



aggiornato: 02/03/2010
 
Torna indietro indietro torna su Torna su