Attenzione:
sezione in aggiornamento
Alcune pagine/sezioni potrebbero non funzionare correttamente
Torna alla homepage
|
|
Dipartimento per i servizi nel territorio
Direzione generale del personale della scuola e dell'amministrazione
Ufficio VI
Prot. 731/Uff. VI |
Roma, 04 aprile 2003 |
Oggetto: correzione anomalie presenti sulle basi informative relative alle graduatorie permanenti del personale docente ed educativo
Da alcune verifiche effettuate sulle basi informative relative alle graduatorie permanenti e d'istituto del personale docente ed educativo, è emersa la necessità di effettuare un'operazione di "pulizia" che coinvolge codesti uffici periferici e comporta la necessità, in qualche caso, di contattare anche gli aspiranti supplenti; tale operazione è propedeutica all'aggiornamento delle graduatorie permanenti per l'a.s.2003/2004.
Le anomalie in questione, che riguardano situazioni non consentite dalle disposizioni vigenti, sono descritte analiticamente nella nota tecnica allegata che, per ciascuna tipologia, riporta indicazioni operative per gli uffici e fornisce il relativo file che contiene i nominativi degli aspiranti e degli uffici interessati.
Si precisa che le attività di sistemazione delle graduatorie potranno essere effettuate solo quando saranno rese disponibili le funzioni di aggiornamento per l'a.s. 2003/04, ma al fine di disporre dei tempi tecnici necessari, si invitano, comunque, gli uffici interessati a contattare immediatamente gli aspiranti nei casi previsti, informandoli, altresì, delle gravi conseguenze derivanti dalla mancata opzione.
IL DIRETTORE GENERALE A. Zucaro
Destinatari
AGLI UFFICI SCOL. REGIONALI
LORO SEDI
AGLI UFFICI SCOL. REGIONALI
CENTRI SERVIZI AMMINISTRATIVI
LORO SEDI
Indietro |