archivio.pubblica.istruzione.it top
spacer


Attenzione:
sezione in aggiornamento

Alcune pagine/sezioni potrebbero non funzionare correttamente


Torna alla homepage




 
 Normativa

Dipartimento per l’Istruzione-
Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici –
- Area Autonomia – Uff.VI

Prot. n. 5330
Roma, 8 giugno 2005
Allegati  
Oggetto: Concorso Pandolfo- Roscioli 2005 per le professioni turistico/alberghiere – premiati i vincitori.

A San Giovanni in Fiore, in Sila, si è conclusa sabato 28 maggio l'edizione 2005 del *Premio Pandolfo- Roscioli per studenti dell' ultimo anno delle Scuole Turistico – Alberghiere, promosso dall'Associazione dei Cavalieri per il Turismo e patrocinato dal M.I.U.R.- Direzione per gli Ordinamenti – Uff.VI.  

Due i giovani risultati vincitori: Federico CHIARETTO dell'Istituto professionale “Pietro -d'Abano” di Abano Terme ed Alessia SIMONCINI dell'Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” di Palermo.

Per Federico ed Alessia targhe ricordo e borse di studio (rispettivamente di 750 e 500 euro) che l' Associazione ha loro assegnato affiancandoli, come già fatto per le precedenti edizioni, ad un tutor incaricato di seguirli nell'esordio nel mondo del lavoro.

Riconoscimenti e targhe anche ad altri intervenuti (rappresentanti delle istituzioni del luogo, artigiani ed imprenditori meritevoli di aver incentivato il turismo locale) alla manifestazione più fedelmente ‘raccontata' nella relazione della prof.ssa Letizia Lidonni che vi ha preso parte in rappresentanza della Direzione patrocinante ed in qualità di componente la Commissione esaminatrice.


IL DIRIGENTE
- Elisabetta DAVOLI –

Allegati

Manifestazione
 

Indietro


spacer

Direzione generale per la comunicazione

© 1998-2006 Ministero della Pubblica Istruzione
Viale Trastevere, 76/A - 00153 ROMA

Centralino 06 5849.1