Registrazione


Assistenza

  • Se hai una casella @istruzione.it ed hai dimenticato anche la risposta per il recupero della password clicca qui

  • Se hai bisogno di aiuto clicca qui (FAQ)

  • Se non hai trovato una soluzione al tuo problema clicca qui
  • E' possibile chiedere informazioni relative all'utilizzo della procedura "Istanze OnLine" contattando l'URP:
    Email: urp@istruzione.it
    Telefono (dalle 10 alle 13 dal lunedì al venerdì e dalle 15 alle 17 dal lunedì al mercoledì):
    06.58492377 - 2379 - 2755 - 2796 - 2803

Accedi ai servizi

UserName:  
Password:  

Funzioni di utilità


Avvisi

(02 agosto 2016)
Servizio di Firma digitale DS/DSGA - Sospensione emissione certificati
Si avvisa che le richieste di certificato digitale effettuate dal 16 agosto al 5 settembre saranno elaborate a partire dal 6 settembre. Di conseguenza, per tutto il periodo citato non saranno emessi nuovi certificati digitali. Le funzioni resteranno comunque aperte e le richieste verranno regolarmente recepite dal sistema

 

Avvisi del Gestore

Avviso del 18 marzo 2011
Proroga delle funzioni POLIS per l’invio delle domande di mobilità nella scuola primaria e secondaria di I e II grado

Per consentire la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione on line della domanda di mobilità e della relativa convalida tramite le funzioni POLIS, disponibili ai docenti della scuola primaria e secondaria di I e II grado, l’utilizzo delle predette funzioni on-line è prorogato eccezionalmente fino alle ore 14.00 del giorno 24 marzo p.v..

Con l’occasione si raccomanda, a coloro i quali ancora non avessero provveduto in tal senso, di effettuare quanto prima l’operazione di “INVIO” della domanda predisposta e memorizzata in bozza, al fine di renderne efficace la partecipazione alle relative procedure di mobilità.